Giornata Mondiale della Sla

Mondo SLA – GIORNATA MONDIALE DELLA SLA

 

 

Giornata Mondiale della Sla

Giornata Mondiale della Sla. Martedì 21 giugno abbiamo celebrato la Giornata Mondiale della Sla, una ricorrenza importantissima promossa dall’International Alliance of ALS/MND Associations (la federazione internazionale delle associazioni dei pazienti). Giornata che ricade ogni anno esattamente il giorno del solstizio d’estate, a simboleggiare la speranza di un punto di svolta nella ricerca e nei trattamenti efficaci contro questa malattia. L’obiettivo è quello di rafforzare la consapevolezza e diffondere la conoscenza su una realtà ancora poco conosciuta ai più. Vi proponiamo dunque questo speciale appuntamento, dove il Presidente Lorenzo D’Andrea ripercorre le esperienze condivise da tutte quelle famiglie che si sono rivolte ad ISAV. 

Come ascoltare le testimonianze dei nostri ascoltatori

Puoi ascoltare la puntata integrale e tutte le risposte alle domande di pazienti e familiari tramite il tasto play in alto alla pagina, oppure sul nostro canale YouTube RADIO ISAVplaylist Mondo Sla.

Nella scorsa puntata abbiamo visto come è strutturata la gestione ospedaliera di un paziente Sla insieme al Dott. Pierluigi Tocco. Clicca qui se vuoi saperne di più.

Mondo Sla, il primo programma di approfondimento sulla Sla in Italia, è offerto dall’azienda Vitalaire e Medicasa

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Ultimi articoli

AIUTACI A SOSTENERE I MALATI DI SLA E LE LORO FAMIGLIE

PUNTO DI ASCOLTO

seguici sui social

Radio ISAV Musica News Rubriche Attualità Podcast