L’associazione ISAV insieme alla Uisp di Abruzzo e Molise organizza la Passeggiata Dannunziana.
L’unica raccolta fondi, la Passeggiata Dannunziana, destinata ad aiutare i malati di Sclerosi laterale amiotrofica Abruzzesi.
Con la partecipazione alla Passeggiata Dannunziana puoi supportare economicamente le famiglie abruzzesi per contribuire a rimborsare servizi assistenziali, farmaci e trasporti. Parte del ricavato verrà utilizzato anche per sostenere l’attività burocratica svolta da ISAV a supporto dei pazienti e delle famiglie.
Le due precedenti edizioni hanno portato buonissimi risultati in termini di sensibilizzazione e di ricavato. Quella che si svolge nella cittadina di Pescara è una manifestazione aperta a tutti (carrozzine, bambini e famiglie). Sarà l’unica giornata che si potrà passare con i malati di Sla della nostra Regione. La Passeggiata Dannunziana si snoderà tra il lungomare Matteotti, Viale Muzi e viale Regina Margherita. Tutto tra mare e negozi del centro. Il percorso è di tre chilometri, che i più atletici e temerari possono affrontare correndo.
In calendario devi aggiungere una sola data Domenica 20 ottobre. Se hai partecipato alle edizioni precedenti sai anche che il ritrovo è a Piazza Salotto. L’orario se sei già iscritto online sarà quello della partenza, le 10:00 altrimenti ti aspettiamo allo stand per le ore 8:00 cosi potrai effettuare l’iscrizione.
Ah dimenticavo! durante l’evento indossa la maglia ISAV legata alla giornata e scatta un selfie. Potrai essere uno dei 3 vincitori del nuovo kit (maglietta e cappello) che l’associazione realizzerà e ti consegnerà un mese prima della Prossima Edizione della Passeggiata Dannunziana. Per la quarta edizione solo per i vincitori l’iscrizione è gratuita!
ISAV = SLA IN ABRUZZO
#noicisiamo #setucisei
ISAV vi ricorda che si finanzia solo con donazioni private e non attinge a contributi pubblici
OGGI ANCHE TU PUOI FARE LA DIFFERENZA!
Per partecipare alla passeggiata, devi:
- Scaricare il modulo, cliccando il seguente link: download modulo iscrizione
- Compila il modulo
- Invia il modulo all’email info@iosonoancoravivo.org