rapporto medico-paziente

MONDO SLA | Rapporto medico-paziente

Rapporto medico-paziente: abbiamo discusso di questa dinamica insieme al Dott. Christian Lunetta. Ideato e fortemente voluto dal Presidente Lorenzo D’Andrea, Mondo SLA è il primo programma di approfondimento sulla Sla con i maggiori esperti italiani.

Rapporto medico-paziente

Ritorna nella puntata di oggi presso i microfoni di Radio ISAV il Dott. Christian Lunetta, Responsabile dell’Unità Sla di IRCCS Istituti Clinici Scientifici Maugeri Spa di Milano. Parliamo questa volta del rapporto medico-paziente, aspetto fondamentale per gestire al meglio il decorso della malattia in tutti i suoi vari aspetti: clinici, tecnologici, psicologici e umani

Come ascoltare l’intervento del Dott. Lunetta?

Puoi ascoltare il podcast integrale cliccando qui. Oppure vai sul nostro canale YouTube RADIO ISAV playlist Mondo Sla per ascoltarla in formato video e recuperare le puntate precedenti. Inoltre puoi seguirci sull’App di Radio ISAV, disponibile per Android e iOS, e anche tramite Smart Speaker.

Lo scorso luglio sempre insieme al Dott. Lunetta abbiamo parlato del farmaco Tofersen e del rapporto tra Sla e metabolismo energetico. Puoi recuperare la puntata cliccando qui.

Mondo Sla, il primo programma di approfondimento sulla Sla in Italia, è offerto dall’azienda Vitalaire e Medicasa

Condividi su

Facebook Comments

isav Onlus malati SLA Abruzzo

Iscrizione Newsletter

Ricevi le news e I podcast di ISAV via email!

Ultimi articoli

AIUTACI A SOSTENERE I MALATI DI SLA E LE LORO FAMIGLIE

PUNTO DI ASCOLTO

seguici sui social

Radio ISAV Musica News Rubriche Attualità Podcast